Bitcoin Cash Analysis: La ripartizione potrebbe estendersi al di sotto dei 200 dollari

  • Il prezzo in contanti di Bitcoin ha iniziato un forte calo rispetto al supporto di 260 dollari rispetto al dollaro USA.
  • Il prezzo è attualmente scambiato ben al di sotto del supporto di $25 e della media mobile semplice di 55 (4 ore).
  • C’è stata una rottura al di sotto di una linea di tendenza rialzista cruciale con un supporto vicino ai $275 sul grafico a 4 ore della coppia BCH/USD (data feed da Coinbase).
  • La coppia potrebbe correggere più in alto nel breve termine, ma c’è il rischio di maggiori perdite sotto i 200 dollari.

Il prezzo in contanti di Bitcoin è in calo ed è scambiato in una zona ribassista al di sotto di $250 contro il dollaro USA. BCH/USD sta mostrando segni ribassisti e gli orsi potrebbero anche tentare una rottura al di sotto dei 200 dollari.

Analisi del prezzo in contanti del Bitcoin

Nelle ultime sessioni, si è registrato un netto calo del prezzo del Bitcoin Era in contanti da ben oltre 260 dollari rispetto al dollaro USA. Il prezzo del BCH ha addirittura scambiato al di sotto del supporto di 250 dollari e della media mobile semplice di 55 (4 ore).

Il calo è stato tale che il prezzo ha rotto il supporto a 220 dollari ed è stato scambiato vicino al manico a 200 dollari. Durante il declino, c’è stata una rottura al di sotto di una linea di tendenza rialzista cruciale con un supporto vicino a $275 sul grafico a 4 ore della coppia BCH/USD.

Un nuovo minimo settimanale si è formato vicino a $204 e il prezzo sta attualmente correggendo più alto. Ha recuperato sopra il livello di $215, ma affrontando ostacoli vicino al livello di $226. È vicino al livello di ritracciamento della fibra ottica del 23,6% del recente calo dal massimo di $297 al minimo di $205.

La prima grande resistenza è vicina al livello di 240 dollari. La resistenza principale si sta ora formando vicino al livello di $250. È vicina al livello di ritracciamento del 50% di fibre del recente calo dal livello alto di $297 al basso di $205.

Se c’è una correzione al rialzo, il bitcoin cash potrebbe avere difficoltà a superare i livelli di resistenza di $240 e $250. Al contrario, il prezzo potrebbe forse continuare a scendere al di sotto del supporto di $215. Il prossimo supporto principale è vicino ai livelli di $205 e $200.

Se c’è una chiusura ribassista al di sotto del supporto da 200 dollari, nei prossimi giorni potrebbe esserci un calo massiccio verso il supporto da 180 dollari o addirittura 165 dollari.

Guardando il grafico, il prezzo in contanti del bitcoin è chiaramente scambiato in una zona ribassista al di sotto di 240 e 250 dollari. Il prezzo potrebbe correggere più alto nel breve termine, ma c’è il rischio di maggiori perdite al di sotto dei 200 dollari.

Indicatori tecnici

4 ore MACD – Il MACD per BCH/USD sta attualmente perdendo slancio nella zona ribassista.

4 ore RSI (Relative Strength Index) – L’RSI per BCH/USD è attualmente ben al di sotto del livello 30.

Livelli di supporto chiave – $205 e $200.

Livelli di resistenza chiave – $240 e $250.

CategoriesBitcoin

Begin typing your search above and press return to search. Press Esc to cancel.